Termini e condizioni

ISTRUZIONI PER RESI

Hai diritto di recedere dal contratto comunicandoci l’intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Questo significa che puoi comunicare l’intenzione di restituire i prodotti entro 14 giorni a partire dal giorno di consegna del prodotto.

Come si restituisce la merce acquistata:

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati e/o con i certificati di autenticità all’interno dell’imballaggio. Ti ricordiamo che i prodotti danneggiati o incompleti non verranno rimborsati.

Scarica e compila il modulo di reso per spedizioni nazionali (Italia). Se non riesci a scaricare il modulo di reso richiedilo a: ordini.web@spiralemilano.it

Richiedi al nostro corriere il ritiro gratuito seguendo le istruzioni che trovi nel modulo di reso.

Ricordati di inserire all’interno del pacco il modulo di reso compilato.

Attenzione! Se il prezzo dei prodotti che desideri sostituire è cambiato rispetto a quando hai fatto l’ordine la differenza di prezzo non verrà rimborsata.

Come previsto dalla direttiva vagliata nel regolamento 524/2013/EU dalla Commissione Europea per tutelare gli attori che prendono parte al processo di acquisto su un e-commerce, eventuali reclami possono essere segnalati nel sito ODR.

MODALITA’ DI RIMBORSO

Entro quanto riceverò il mio rimborso?

Una volta che avremo ricevuto il tuo pacco e avremo verificato l’idoneità del reso, procederemo al rimborso entro 10 giorni con lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l’acquisto:

Acquisto tramite carta di credito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto dipende dall’istituto che ha emesso la carta.

Non possiamo effettuare rimborsi con altri mezzi (ricariche su carte, vaglia postali, assegni bancari).

Controlla dunque lo stato del rimborso accedendo al tuo conto della carta di debito o credito, oppure al tuo conto corrente bancario. Ti consigliamo di attendere almeno 12 giorni, se vuoi chiedere una verifica al nostro servizio di assistenza clienti.

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